Privacy Policy Cookie Policy
229,90 €

Tasse incluse

Impianto Basket zavorrato Newport Garlando, con colonna di alta qualità, dotato di ruote per il trasporto con altezza regolabile fino a 3,05 mt.

Dotato di Tabellone in materiale plastico, canestro in acciaio verniciato a polvere, e rete in polipropilene per esterno.

Perfetto per l'utilizzo all'aperto.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
BA-212

L'Impianto Basket zavorrato Newport Garlando, con colonna di alta qualità, è ideale per l'utilizzo all'aperto per giocatori adulti.

La base dell'impianto è realizzata in polietilene stampato in colore nero, facilmente trasportabile grazie alle ruote sul fronte e riempibile con acqua o sabbia per garantire la massima stabilità durante il gioco. 

La parte superiore dell'impianto, quella adibita alla regolazione dell'altezza di gioco, è realizzata in in tubo di acciaio telescopico diametro 75 mm e controventature di rinforzo, verniciata a polvere in colore nero.

Il Tabellone dalle dimensioni 110x70x2,8 cm in robusto materiale plastico spessore 28 mm. Completo di canestro in acciaio verniciato a polvere con cerchio fisso diametro 45 cm e rete in polipropilene per esterno.

La zavorra è riempibile con acqua o sabbia per un massimo rispettivamente di 100 e 130 Kg di peso.

L'altezza del canestro è regolabile su molteplici posizioni, fino alla misura massima regolamentare di 3,05 mt.

Garlando
BA-212

Scheda dati

Dimensioni Imballo
114x75x22 cm
Peso prodotto
19 kg
Peso del prodotto imballato
21 Kg
Altezza canestro
225 - 305 cm