Privacy Policy Cookie Policy
349,90 €

Tasse incluse

Impianto Basket zavorrato San Diego Garlando, dotato di ruote per il trasporto con altezza regolabile fino a 3,05 mt.

Dotato di Tabellone regolamentare in acrilico, canestro in acciaio, e rete in polipropilene per esterno.

Perfetto per i giocatori più esperti.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
BA-24

L'impianto Basket San Diego Garlando con tabellone in MDF, è perfetto per i giocatori più esperti grazie alle dotazioni regolamentari e il tabellone semiprofessionale.

La base dell'impianto è realizzata in polietilene stampato in colore nero, facilmente trasportabile grazie alle ruote sul fronte e riempibile con acqua o sabbia per garantire la massima stabilità durante il gioco. Due fori di drenaggio permettono di riempire e svuotare la base con facilità.

La parte superiore dell'impianto, quella adibita alla regolazione dell'altezza di gioco, è realizzata in acciaio zincato, per evitare il formarsi della ruggine e permettere all'impianto di essere utilizzato senza problemi in esterno.

Il Tabellone, dalle dimensioni 110x70x3,5 cm, regolamentare in acrilico trasparente è montato su struttura scatolata in acciaio verniciato con nervature di rinforzo posteriore e barre metalliche stabilizzanti, spessore 35 mm. Completo di canestro in acciaio verniciato a polvere con cerchio fisso diametro 45 cm e rete in polipropilene per esterno.

La zavorra è riempibile con acqua o sabbia per un massimo rispettivamente di 110 e 140 Kg di peso.

L'altezza del canestro è regolabile su molteplici posizioni, fino alla misura massima regolamentare di 3,05 mt.

A corredo dell'impianto, viene fornita una protezione anti infortunistica per attutire colpi accidentali contro la colonna.

Garlando
BA-24

Scheda dati

Dimensioni Imballo
117 x 80 x 24,5 cm
Peso prodotto
33 kg
Peso del prodotto imballato
35 Kg
Altezza canestro
225 - 305 cm