Privacy Policy Cookie Policy
67,90 €

Tasse incluse

Bersaglio elettronico per gioco delle freccette Antares Garlando con effetti vocali e sonori, 28 giochi e 131 varianti. Funzione brevettata "cyber match" per giocare da soli.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
DA-23

Bersaglio elettronico per gioco delle freccette Antares Garlando con effetti vocali e sonori, 28 giochi e 131 varianti. Funzione brevettata "cyber match" per giocare da soli.

Il bersaglio elettronico consente la memorizzazione dei punteggi fino a 16 giocatori. E' composto da un ampio ring per evitare il rimbalzo e la caduta della freccetta.

La struttura "double bullseye" con doppio bull centrale (verde e rosso) senza strutture divisorie facilita il raggiungimento del massimo punteggio in un colpo solo.

Gli 8 display LCD retroilluminato con la luce di 3 colori permettono le seguenti visualizzazioni:

Rossa per visualizzazione di 2 giocatori a rotazione

Blu per visualizzazione del punteggio della freccetta in gioco

Verde per la visualizzazione del tabellone segnapunti del cricket.

Le indicazioni vocali sono in lingua inglese, effetti vocali e sonori con volume regolabile.

Sono presenti inoltre le seguenti funzioni:

Funzione Sleep: dopo 3 minuti di inutilizzo del bersaglio si attiva la modalità stand-by del display in risparmio energetico.

Funzione Double: attiva le varianti Double in / Double out e Master Out dei giochi 301,401.501...

Funzione Miss: permette di registrare i tiri a vuoto.

Funzione Bounce out: permette di decidere all'inizio del gioco se valgono anche le freccette che rimbalzano fuori dal bersaglio dopo averlo colpito.

Funzione brevettata "Game Guard": disattiva tutti i pulsanti per evitare che una freccetta maldirezionata possa attivarne uno accidentalmente alterando il risultato del gioco.

Funzione "Dart Out": permette di visualizzare il numero di tiri necessari per chiudere la partita quando servono meno di 160 punti per raggiungere esattamente lo zero.

Funzione brevettata "cyber match" consente al singolo giocatore di sfidare il computer scegliendo tra 5 diversi livelli di gioco: principiante - intermedio - avanzato - esperto- professionista.

Con alimentatore da 220V AC a 5V DC.

E' incluso un kit di 6 freccette con 40 punte in plastica di ricambio. 

Garlando
DA-23

Scheda dati

Dimensioni Imballo
cm 46,5 x 57,5 x 17
Peso prodotto
10,4 kg
Peso del prodotto imballato
9,4 Kg