Privacy Policy Cookie Policy

Personalizza i tuoi articoli sportivi con Gana Sport

list Di: Gana Sport Del:

Tutti i capi d’abbligliamento e i trofei Gana Sport possono essere personalizzati dal nostro servizio di serigrafia e incisione: un modo per renderli unici e speciali.

Qui in Gana Sport ci siamo dotati di un reparto interno di serigrafia e stampa digitale, fornito delle più moderne tecnologie, grazie al quale possiamo offrirti un servizio di personalizzazione preciso e conveniente, in grado di soddisfare le tue richieste in tempi rapidi.

Il nostro reparto si avvale della sapiente e decennale esperienza di personale valido e qualificato, capace di rispondere celermente a qualsiasi esigenza di stampa per i tuoi articoli sportivi.

A richiesta, tutti gli articoli disponibili nello shop online di Gana Sport possono essere personalizzati con un minimo sovrapprezzo, così da renderli unici e inimitabili.

Personalizziamo tutti i nostri prodotti: anche online. Ecco come fare

Nel nostro store online, la sezione delle voci dedicate a serigrafia e incisione è stata di recente potenziata con nuove funzionalità e con possibilità di scelta già disponibili nei nostri negozi fisici: vogliamo rendere l’acquisto online sempre più soddisfacente e simile a quello tradizionale.

Per personalizzare un prodotto da acquistare, devi usare il campo note che comparirà al momento di completare l’ordine.

In alternativa, puoi inviarci una mail con il file da stampare o il progetto grafico da realizzare.

In entrambi i casi verrai contattato dal nostro staff per sviluppare la tua idea nell’indumento o nel trofeo che vuoi personalizzare.

Coppe, targhe, medaglie: realizza il tuo trofeo con Gana Sport

La premiazione al termine di una gara o di un torneo è un momento magico, destinato a rimanere impresso nella mente di chi lo vive, siano ragazzini alle prime armi o adulti con una lunga esperienza, amatoriale o professionale, alle spalle.

Per rendere le tue vittorie davvero indimenticabili, abbiamo ampliato l'offerta degli articoli per premiazioni come coppe, trofei, targhe e medaglie, adesso comodamente disponibili anche online, tutti perfettamente personalizzabili.

Rafforza il senso d’appartenenza con divise personalizzate

Personalizziamo non solo trofei, medaglie e targhette, ma anche indumenti come il completino da calcio dei tuoi figli o la maglia da basket della tua squadra amatoriale, cui puoi applicare logo, numeri e nomi dei giocatori.

Tutto l'abbigliamento presente sul portale Gana Sport può essere personalizzato su richiesta mediante stampe serigrafiche in monocromia o in multicromia.

I sistemi di trasferimento termico consentono un’ottima durata della stampa e preservano le caratteristiche tecniche dell’indumento.

Scopri di più

Accedi al nostro e-shop per conoscere l’intero catalogo dei prodotti Gana Sport: il portale è in continuo aggiornamento per rendere la tua esperienza di acquisto sempre più comoda e appagante.

Contattaci, invece, se desideri maggiori informazioni sul nostro servizio di serigrafia e stampa digitale, se ti serve un preventivo personalizzato e se hai bisogno di illustrare esigenze particolari: come da nostra tradizione, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre