Privacy Policy Cookie Policy
599,00 €

Tasse incluse

Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica - cm 120x120

Il trampolino, è uno degli attrezzi fondamentali nella ginnastica artistica, consente infatti all'atleta, di ricevere la giusta spinta per lo svolgimento degli esercizi di volteggio 

Questo modello, interamente realizzato nei nostri stabilimenti, ha un telaio in acciaio tubolare verniciato a polveri, la cui inclinazione è regolabile secondo necessità, su cui è posizionata la rete elastica. 

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0140

Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica - cm 120x120

Il trampolino, è uno degli attrezzi fondamentali nella ginnastica artistica, consente infatti all'atleta, di ricevere la giusta spinta per lo svolgimento degli esercizi di volteggio.

Questo modello, interamente realizzato nei nostri stabilimenti, ha un telaio in acciaio tubolare verniciato a polveri, la cui inclinazione è regolabile secondo necessità, su cui è posizionata la rete elastica. 

Il Trampolino, ha in questa versione una dimensione totale di cm 120x120 ed è completato da una protezione antinfortunistica in spugna ad alta densità, rivestita da PVC doppio strato, antistrappo ed antimuffa, autoestinguente. 

GS0140

Scheda dati

Densità Spugna
21 kg/m³
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2
Finitura
Vernice a polveri
Caratteristiche
Struttura inclinabile
Altezza
40 cm circa
Dimensioni
cm 120x120