Privacy Policy Cookie Policy
399,00 €

Tasse incluse

Pedana elastica per esercizi ginnici tipo Reuther, con struttura in legno multistrato e piano in moquette.

Utilizzata dagli atleti nella fase di battura, la pedana Reuther consente di ricevere una ottima spinta, per raggiungere la necessaria elevazione al compimento dell'esercizio richiesto. 

Questo particolare modello, dispone di ben 9 molle in acciaio coniche, ed un piano rivestito in moquette antiscivolo.

La struttura è realizzata in legno multistrato da 30 mm nella parte inferiore, la base, e 20 mm nella parte superiore, questa è a sua volta rivestita con uno strato di moquette antiscivolo che offre la maggiore presa possibile ed evita al ginnasta di scivolare in fase di spinta.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0108

Pedana elastica per esercizi ginnici tipo Reuther, con struttura in legno multistrato e piano in moquette.

Utilizzata dagli atleti nella fase di battura, la pedana Reuther consente di ricevere una ottima spinta, per raggiungere la necessaria elevazione al compimento dell'esercizio richiesto. 

Questo particolare modello, dispone di ben 9 molle in acciaio coniche, ed un piano rivestito in moquette antiscivolo.

La struttura è realizzata in legno multistrato da 30 mm nella parte inferiore, la base, e 20 mm nella parte superiore, questa è a sua volta rivestita con uno strato di moquette antiscivolo che offre la maggiore presa possibile ed evita al ginnasta di scivolare in fase di spinta.

La base di appoggio, è poi dotata di piedi antiscivolo in gomma, che conferiscono a tutta la pedana una eccezionale presa al terreno ed una conseguente grande stabilità.

Con una lunghezza di 120 cm, ed una larghezza di 60 cm, questa pedana elastica rientra nelle specifiche definite dalla Federazione Internazionale di Ginnastica  - F.I.G.

GS0108

Scheda dati

Materiale
Legno
Rivestimento
Moquette
Lunghezza
120 cm
Larghezza
60 cm
Altezza
Minima 7 cm - massima 23 cm

Potrebbe piacerti anche