Privacy Policy Cookie Policy
6.500,00 €

Tasse incluse

Area di caduta salto in alto tipo Monocube, completa di materassina anti-chiodi dimensioni cm 600x400x70(h) omologata World Athletics

Questa area di caduta, viene realizzata con blocchi di schiuma poliuretanica espansa, rivestiti con un'unica fodera in PVC antistrappo.

In questa versione da 600x400x70 cm, l'area dispone dell'omologazione World Athletics

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS1111

Area di caduta salto in alto, dimensioni cm 600x400x70(h) con realizzazione tipo "Monocube", omologata World Athletics.

L'area di caduta, in questa versione con dimensioni cm 600x400x70(h), è dotata di Omologazione della World Athletics, questa, viene realizzata con blocchi di schiuma poliuretanica espansa(PU), con densità 21kg/m³ dello spessore di 60 cm, e rivestiti con un'unica fodera in PVC antistrappo, con peso 650gr/m².

La costruzione interna, è di tipo "alveolare", al fine di attutire al meglio la caduta dell'atleta, mentre il rivestimento in PVC è dotato di fughe d'aria, che evitano l'effetto "palloncino" durante fase di impatto con il materasso. 

Superiormente, viene posizionata la materassina con rete anti-chiodi, dello spessore di cm 10, portando l'area di caduta ad un'altezza di cm 70. anch'essa realizzata in un unica soluzione.

Come per i modelli standard da cm 600x400x70(h), anche questa versione dell'area di caduta, viene realizzata senza rientro per i ritti.

A completamento dell'area di caduta è possibile acquistare la copertura antipioggia, realizzata su misura, indispensabile alla protezione del materasso dagli agenti atmosferici, e la struttura di sollevamento in acciaio, verniciato o zincato.

Il certificato di Omologazione, e lo schema tecnico sono disponibili nella sezione "allegati"

GS1111

Scheda dati

Costruzione Materasso
Alveolare
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2

Potrebbe piacerti anche