5.690,00 €

Tasse incluse

Area di caduta salto in alto tipo Monocube con blocchi di schiuma poliuretanica densità 21 kg/m³, spessore 60 cm, rivestimento unico in PVC antistrappo 650 g/m² e materassina anti chiodi da 10 cm. Disponibile in varie dimensioni, inclusa versione omologata World Athletics. Accessori disponibili: copertura antipioggia e struttura di sollevamento in acciaio.

Dimensioni Area di Caduta

Articolo fuori misura soggetto a spese di spedizione da quotare

Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS1108

Fai una domanda su questo prodotto
GS1108

Area di Caduta Salto in Alto Tipo Monocube Completa di Materassina Anti Chiodi

Questa area di caduta salto in alto tipo Monocube è realizzata con blocchi di schiuma poliuretanica espansa (PU) ad alta densità di 21 kg/m³ e spessore di 60 cm, rivestiti con un’unica fodera in PVC antistrappo da 650 g/m².

La struttura interna è di tipo alveolare, studiata per attutire efficacemente la caduta dell’atleta, mentre il rivestimento è dotato di fughe d’aria che evitano l’effetto “palloncino” durante l’impatto.

Sulla superficie viene posizionata una materassina con rete anti-chiodi dello spessore di 10 cm, realizzata in un’unica soluzione, portando l’altezza totale dell’area a 70 cm.

L’area di caduta è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • 500x300x70 cm
  • 600x300x70 cm
  • 600x350x70 cm
  • 600x400x70 cm (versione omologata World Athletics)

Le versioni da 500x300, 600x300 e 600x400 cm sono realizzate senza rientro per i ritti, salvo specifica richiesta.

Per completare l’area di caduta, è possibile acquistare la copertura antipioggia su misura, indispensabile per proteggere il materasso dagli agenti atmosferici, e la struttura di sollevamento in acciaio, disponibile verniciata o zincata.

GS1108

Scheda dati

Costruzione Materasso
Alveolare
Densità Spugna
21 kg/m³
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2
Mepa
Disponibile
Spedizione
Spese supplementari

Potrebbe piacerti anche