Area di caduta Salto con l'Asta tipo monocube completa di materassina anti chiodi Omologata World Athletics
Tasse incluse
Area di caduta salto in con l'asta con costruzione monocube, Omologata World Athletics, dimensioni cm 850x600x80(h) omposta da materassi di ammortizzazione in schiuma poliuretanica espansa(PU), con densità 21kg/m³ dello spessore di 70 cm (+10 cm di materassina anti-chiodi) e rivestiti in PVC antistrappo, con peso 650gr/m²
In questa versione con costruzione monocube, l'area viene realizzata in blocchi di spugna, tenuti insieme da una unica fodera in PVC.
Area di caduta salto in con l'asta con costruzione monocube, Omologata World Athletics composta da materassi di ammortizzazione in schiuma poliuretanica espansa(PU), con densità 21kg/m³ dello spessore di 70 cm (+10 cm di materassina anti-chiodi) e rivestiti in PVC antistrappo, con peso 650gr/m²
In questa versione con costruzione monocube, dotata di Omologazione della World Athletics, l'area viene realizzata in blocchi di spugna, tenuti insieme da una unica fodera in PVC ed ha una dimensione totale di cm 850x600x80(h).
La costruzione interna, è di tipo "alveolare", al fine di attutire al meglio la caduta dell'atleta, mentre il rivestimento in PVC è dotato di fughe d'aria, che evitano l'effetto "palloncino" durante fase di impatto con il materasso.
Lo schema di realizzo prevede una base, da cm 600x600 a cui vanno aggiunti gli scivoli da metri 2,5.
Questi beneficiano della stessa tecnica costruttiva alveolare, e sono realizzati in quattro corpi (due per lato) di cui due degradanti dagli 80 cm, fino a 40 nel punto più esterno rivolto verso la rincorsa.
Superiormente, viene posizionata la materassina con rete anti-chiodi, realizzata in un unica soluzione, dello spessore di cm 10, portando l'area di caduta ad un'altezza di cm 80.
A completamento dell'area di caduta è possibile acquistare la copertura antipioggia, realizzata su misura, indispensabile alla protezione del materasso dagli agenti atmosferici, e la struttura di sollevamento in acciaio, verniciato o zincato.