Privacy Policy Cookie Policy
8.900,00 €

Tasse incluse

Area di caduta salto in con l'asta, composta da materassi di ammortizzazione in schiuma poliuretanica espansa(PU), con densità 21kg/m³ dello spessore di 70 cm (+10 cm di materassina anti-chiodi), e rivestiti in PVC antistrappo, con peso 650gr/m² 

La costruzione interna, è di tipo "alveolare", al fine di attutire al meglio la caduta dell'atleta, mentre il rivestimento in PVC è dotato di fughe d'aria, che evitano l'effetto "palloncino" durante fase di impatto con il materasso. 

Dimensioni Area di Caduta
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0289

Area di caduta salto in con l'asta, composta da materassi di ammortizzazione in schiuma poliuretanica espansa(PU), con densità 21kg/m³ dello spessore di 70 cm (+10 cm di materassina anti-chiodi), e rivestiti in PVC antistrappo, con peso 650gr/m² 

La costruzione interna, è di tipo "alveolare", al fine di attutire al meglio la caduta dell'atleta, mentre il rivestimento in PVC è dotato di fughe d'aria, che evitano l'effetto "palloncino" durante fase di impatto con il materasso. 

I materassi sono tutti vincolati tra di loro con fibbie a scatto. 

Lo schema di realizzo prevede una base, con dimensione totale cm 500x500 o 600x600 (a seconda dell'area scelta) a cui vanno aggiunti gli scivoli da metri 2 o 2,5.

Questi beneficiano della stessa tecnica costruttiva alveolare, e sono realizzati in quattro corpi (due per lato) di cui due degradanti dagli 80 cm, fino a 40 nel punto più esterno rivolto verso la rincorsa.

Superiormente, viene posizionata la materassina con rete anti-chiodi, realizzata in un unica soluzione, dello spessore di cm 10, portando l'area di caduta ad un'altezza di cm 80.

L'area di caduta Salto con l'Asta è disponibile nelle seguenti dimensioni: 

  • CM 700x500x80(h)
  • CM 850x600x80(h)

A completamento dell'area di caduta è possibile acquistare la copertura antipioggia, realizzata su misura, indispensabile alla protezione del materasso dagli agenti atmosferici, e la struttura di sollevamento in acciaio, verniciato o zincato.

GS0289

Scheda dati

Costruzione Materasso
Alveolare
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2

Potrebbe piacerti anche