Privacy Policy Cookie Policy
15,00 €

Tasse incluse

Palloni Trial super soft per pallamano sono realizzati in gomma soffiata monostrato. Sono super soffici e simulano il pallone classico, ideali per l’utilizzo scolastico e l’avviamento allo sport in quanto il materiale anti-trauma garantisce un gioco o un allenamento in totale sicurezza.

Offrono un grip ed una sofficità eccezionali che trasmettono tranquillità al ragazzo/a e lo proteggono dai traumi da gioco. Garantiscono, la massima atossicità, sicurezza e facilità di utilizzo e sono particolarmente adatti all’apprendimento della tecnica sportiva.

Il modello BA0mini handball è principalmente indicato per i bambini che approcciano al gioco della pallamano. Con un diametro di cm 14 e un peso di gr.160 risultano essere perfetti per l'avviamento al gioco in totale sicurezza.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
BA0

I Palloni Trial super soft per pallamano sono realizzati in gomma soffiata monostrato. Sono super soffici e simulano il pallone classico, ideali per l’utilizzo scolastico e l’avviamento allo sport in quanto il materiale anti-trauma garantisce un gioco o un allenamento in totale sicurezza.

Offrono un grip ed una sofficità eccezionali che trasmettono tranquillità al ragazzo/a e lo proteggono dai traumi da gioco. Garantiscono, la massima atossicità, sicurezza e facilità di utilizzo e sono particolarmente adatti all’apprendimento della tecnica sportiva.

Adattissimi per i principianti ed inoltri ideali per giochi interni o allenamento individuale a casa.

Sono palloni silenziosi, rigonfiabili e inoltre approvati dalla IHF - Federazione Internazionale Pallamano. Il modello BA0 è inoltre approvato dalla Federazione Italiana Giuoco Handball.

La valvola, in gomma naturale vulcanizzata e soffiata per essere il più leggera possibile e rendere il pallone perfettamente bilanciato, è sostituibile con l’apposito kit Trial.

Il modello BA0, mini handball è principalmente indicato per i bambini che approcciano al gioco della pallamano. Con un diametro di cm 14 e un peso di gr.160 risultano essere perfetti per l'avviamento al gioco in totale sicurezza.

BA0

Scheda dati

Taglia Pallone
0
Materiale
Gomma
Finitura
Soft Touch
Peso prodotto
160gr

Potrebbe piacerti anche