Privacy Policy Cookie Policy
449,00 €

Tasse incluse

Il tavolo da Air Hockey Zodiac Garlando è ideale per chi desidera divertirsi e sfidare i propri amici in questo gioco appassionante.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
ZODIAC

Il tavolo da Air Hockey Zodiac è di dimensioni professionali e realizzato con materiale di ottima qualità, in grado di garantire la massima resistenza e durata nel tempo.

Il mobile e le gambe sono in MDF spessore mm. 18, con rivestimento in PVC laminato nero  trattati antiurto e antigraffio. Le gambe rinforzate sono dotate di piedini cromati dall'originale profilo squadrato.

Il corrimano è realizzato in MDF rivestito in PVC nero con cantonali in PVC color alluminio laminati.

Il piano gioco in MDF dello spessore di mm. 2,5, con resistente superficie in PVC bianco a disegni geometrici rosso-blu è di facile manutenzione e pulizia.

Attraverso i piccoli fori sulla superficie di gioco viene convogliata l'aria emessa dal ventilatore ad elevata prestazione con allacciamento elettrico a 220V-240V/ 50-60 HZ posto al di sotto. Il flusso continuo d'aria, che esce con pressione costante, crea un cuscino d'aria uniforme.

Un interruttore ON/OFF permette di accendere e spegnere la macchina.

Il tavolo è dotato di un originale display posto sul corrimano, con segnapunti elettronico per l'indicazione dei goal,  programmato con modalità "sound" (emette un suono ogni volta che si segna un goal).

Il recupero dischetti in goal avviente tramite due uscite in corrispondenza delle porte.

In dotazione troviamo 4 manopole e 4 dischetti.

Garlando
ZODIAC

Scheda dati

Materiale
MDF (Medium Density Fiberboard)
Dimensioni Imballo
cm. 185 x 94 x 15
Peso prodotto
Kg. 46
Campo di Gioco
cm. 170 x 80 in MDF
Altezza
cm. 79