Privacy Policy Cookie Policy
89,00 €

Tasse incluse

Avanzata per spalliera svedese che consente di svolgere numerosi esercizi legati al cross-fit, alla fisioterapia e al potenziamento muscolare.

La superfice reticolata elettrosaldata favorisce l'aggancio di molteplici prodotti quali elastici, anelli con cinghie, loop-band, TRX e altri attrezzi per la sospensione dell'atleta in trazione.

Prodotto Made in Italy, interamente realizzato nei nostri stabilimenti

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS1024

L'avanzata per spalliera svedese è un accessorio che consente di svolgere numerosi esercizi legati al cross-fit, alla fisioterapia e al potenziamento muscolare.

La superfice reticolata elettrosaldata favorisce l'aggancio di molteplici prodotti quali elastici, anelli con cinghie, loop-band, TRX e altri attrezzi per la sospensione dell'atleta in trazione.

L'avanzata ha una portata pari a quella sostenibile dalla spalliera svedese a cui viene vincolata.

Realizzata in acciaio tubolare quadro di 30 mm, verniciato a polvere,  consente una solida tenuta per svolgere tutti gli esercizi in totale sicurezza.

Lo sbalzo dell'avanzata e di 81 cm e l'area utile di aggancio è di 55 cm.

Questo modello è ancorabile direttamente alla spalliera svedese mediante due solidi agganci. L'avanzata è inoltre disassemblabile e quindi facilmente riponibile in pochissimo spazio.

Dimensioni: 83(l)x83(p)

Prodotto Made in Italy, interamente realizzato nei nostri stabilimenti

GS1024

Scheda dati

Materiale
Acciaio tubolare spessore 1.5mm
Finitura
Vernice a polveri