Privacy Policy Cookie Policy
99,00 €

Tasse incluse

Sagoma per barriera calcio gonfiabile altezza 205 cm

Nel gioco del calcio e del calcetto, i calci piazzati hanno assunto un ruolo sempre maggiore e con le difese schierate possono essere l'occasione per creare azioni pericolose.

E' diventato quindi fondamentale per i calciatori, allenarsi a tirare con precisione sopra la barriera, e per i portieri intercettare queste conclusioni.

A questo scopo, sono state introdotte sui campi di calcio, le sagome per simulare la barriera. 

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
FVPVZ-N30P

Sagoma per barriera calcio gonfiabile altezza 205 cm

Nel gioco del calcio e del calcetto, i calci piazzati hanno assunto un ruolo sempre maggiore e con le difese schierate possono essere l'occasione per creare azioni pericolose.

E' diventato quindi fondamentale per i calciatori, allenarsi a tirare con precisione sopra la barriera, e per i portieri intercettare queste conclusioni.

A questo scopo, sono state introdotte sui campi di calcio, le sagome per simulare la barriera. 

Questo modello, realizzato in PVC gonfiabile, offre una serie di vantaggi che la rendono uno strumento ideale nella dotazione di ogni società.

Innanzitutto la mancanza dei puntali, permettono di utilizzare la sagoma sia su prati in erba vera, che su prati sintetici, secondariamente, la grande leggerezza permettono di spostare con facilità la sagoma, anche quando la base è riempita con acqua. 

L'altezza di 205 cm, aumenta poi il coefficiente di difficoltà, andando a compensare l'eventuale "salto" di una vera barriera. 

Infine. il fatto di essere gonfiabile, la rendono totalmente antinfortunistica, risultando quindi idonea anche come "ostacolo" per esercizi più dinamici.

Zeus
FVPVZ-N30P

Scheda dati

Materiale
PVC
Altezza
205 cm
Dimensioni
Base Ø 45 / 50 cm