Privacy Policy Cookie Policy
5,90 €

Tasse incluse

Base in PVC zavorrabile per supporto paletti slalom e cerchi.

Ideale per la creazione di percorsi propriocettivi ed ostacoli, questa base in PVC consente di posizionare i classici paletti slalom o i cerchi, su superfici sintetiche o naturali, senza necessità di forare il pavimento.

La base, dotata nella parte inferiore di un tappo a chiusura ermetica, ha un diametro di 200 mm, e, una volta zavorrata, risulta estremamente stabile se utilizzata con bastoni o cerchi.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GN95902

Base in PVC zavorrabile per supporto paletti slalom e cerchi.

Ideale per la creazione di percorsi propriocettivi ed ostacoli, questa base in PVC consente di posizionare i classici paletti slalom o i cerchi, su superfici sintetiche o naturali, senza necessità di forare il pavimento.

La base, dotata nella parte inferiore di un tappo a chiusura ermetica, ha un diametro di 200 mm, e, una volta zavorrata, risulta estremamente stabile se utilizzata con bastoni o cerchi.

Le particolari scalanature, permettono l'utilizzo di Bastoni con diametro 25mm, cerchi a sezione tonda e cerchi a sezione piatta. 

Questo tipo di base, trova il suo maggiore utilizzo nelle scuole, o nelle scuole calcio, dove vi è l'esigenza di creare veri e propri percorsi per migliorare l'agilità, il controllo e l'esplosività muscolare.

GN95902

Scheda dati

Materiale
PVC
Caratteristiche
Per cerchi piatti, tondi e bastoni
Diametro interno
25 mm
Diametro esterno
200 mm
Altezza
120 mm

Potrebbe piacerti anche