Privacy Policy Cookie Policy
219,00 €

Tasse incluse

Canestro Basket misura regolamentare, in acciaio verniciato a polveri.

Accessorio indispensabile per lo svolgimento del gioco, il canestro basket, o "anello" è realizzato in acciaio tubolare Ø mm 20 verniciato a polveri, di colore arancio con diametro interno di mm.450, come da regolamento FIBA

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0338

Canestro Basket misura regolamentare, in acciaio verniciato a polveri.

Accessorio indispensabile per lo svolgimento del gioco, il canestro basket, o "anello" è realizzato in acciaio tubolare Ø mm 20 verniciato a polveri, di colore arancio con diametro interno di mm.450, come da regolamento FIBA

Aggancio rete mediante n°12 ganci in acciaio diametro mm.4 equidistanti tra loro, i ganci sono stati realizzati in maniera tale che lo spazio tra il gancio e l’anello non sia superiore a mm.8.

La piastra sulla quale è saldato l’anello è in lamiera scatolata d’acciaio spessore mm.4. Fascia di rinforzo saldata tra piastra e anello in lamiera d’acciaio spessore mm.4, Il basamento nel quale è contenuto il sistema di sgancio è realizzato in lamiera scatolata d’acciaio spessore mm.4, con interasse fori mm.115x110 per viti M.10.

Il sistema di sgancio è costituito da n°2 perni di rotazione in acciaio zincato diam.mm 18 e diam.mm.12, n°3 molle assestate in acciaio zincato, compresse da n°3 perni in acciaio zincato e dadi autobloccanti.

La taratura della forza di sgancio è fissata in Kg. 65.

Il basamento contenente il sistema di sgancio è chiuso da una lamiera scatolata d’acciaio spessore mm.2, fissata con n° 4 rivetti mm.4,8x16.

Il canestro è verniciato a polveri poliestere, colore arancio Ral 2004, tale prodotto è esente da piombo e rispecchia l’attuale normativa ambientale antinquinamento.

In dotazione N° 4 viti zincate M.10x40, n° 4 rondelle per viti M.10, n° 1 piastra in gomma nera spessore mm.5 con n°4 fori, n°1 corda per il fissaggio della rete ai ganci

Il canestro, viene fornito escluso di retina.

GS0338

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Peso prodotto
8.5 kg
Diametro interno
450mm

Potrebbe piacerti anche