Quali sono le modalità di pagamento accettate?

 

 

Le modalità di pagamento abilitate da Gana Sport sono:

 

molte, diversificate ed adatte ad ogni esigenza di sicurezza e di velocità

 

 

 

 

 

 

· CARTA DI CREDITO appartenente ai circuiti: VISA, MASTERCARD, DINERS CLUB. Il sistema è garantito attraverso un protocollo con crittografia SSL a 128 bit. La Gana Sport non gestisce i pagamenti con carta di credito: sarete collegati direttamente alle pagine di Banca Sella che provvederà a comunicarci esclusivamente l’avvenuto pagamento. Nessun’altra informazione relativa alla Vostra carta di credito saà trasferita alla nostra azienda.

Appena ricevuta l’autorizzazione dalla banca, (l’operazione avviene in tempo reale) provvederemo alla spedizione.

 

- My Bank

 

Cos’è MyBank?
MyBank è l'unica soluzione di pagamento paneuropea sostenuta dal settore bancario europeo che garantisce tutta la sicurezza del servizio di online banking della propria banca.

 

Come funziona MyBank?
Per utilizzare MyBank non è necessario registrarsi, aprire eventuali nuovi conti o attivare carte di credito. MyBank consente di accedere direttamente al proprio denaro attraverso il proprio online banking. Quando fai acquisti o paghi online o conferisci un mandato online, troverai MyBank nella pagina del pagamento. Seleziona il bottone MyBank, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato al servizio di online banking della tua banca. Accedi al tuo conto nell’online banking con tuoi codici di accesso abituali e paga in modo sicuro, senza lasciare dati sensibili a terzi. Il servizio MyBank si limita a creare un contatto diretto tra la tua banca e la banca dell’esercente, garantendoti la massima sicurezza. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e dovrai confermare il bonifico o autorizzare il conferimento di un mandato. Al termine sarai reindirizzato al sito dell’esercente.

 

Come posso aderire a MyBank?
È semplicissimo! Come cliente non devi fare niente. Se la tua banca ha aderito a MyBank, potrai iniziare subito a utilizzare il servizio e a pagare con MyBank con fiducia e serenità sui siti che lo offrono. Cerca qui il nome della tua banca per vedere se ha attivato MyBank: https://www.mybank.eu/it/privati/consumer-bank-selector/

 

 

 

· Pay Pal

Tramite la registrazione gratuita al sito paypal.it potrete effettuare o ricevere pagamenti in modo veloce e sicuro. Con la registrazione avrete un account personale, simile ad una carta prepagata, con cui gestire i pagamenti in rete. Al pari della comune carta di credito, questa modalità di pagamento è veloce e sicura. Appena effettuato il pagamento Pay Pal ce ne darà comunicazione consentendoci di avviare le procedure di spedizione.

 

 

 

· Bonifico Bancario

Il bonifico bancario è la forma di pagamento commerciale più classica.

Dovrete recarvi in banca, oppure effettuare on line il pagamento. È forse la forma più sicura di pagare, ma anche la più lenta.

Saranno necessari 2-3 giorni lavorativi affinchè la banca accrediti la somma in conto. Solo dopo l’avvenuto accredito potremo provvedere alla spedizione.

Per particolari urgenze è possibile richiedere l’anticipo della spedizione inviando copia della ricevuta bancaria al numero fax 0828-305882, oppure in allegato tramite e-mail da inviare ll’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Contrassegno

Pagherete al corriere alla consegna della merce. Il pagamento avviene esclusivamente in contanti. È una forma di pagamento che ci consente di spedire immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine. Anche senza aver ottenuto il pagamento il corriere, per questo “servizio di incasso” calcola delle spese che vi saranno addebitate in fttura:

Euro 8,00 per tutti gli acquisti con importo inferiore a Euro 200,00

Il 4 % dell’importo totale (oggetto + trasporto) nel caso che l’importo totale sia superiore alla cifra di Euro 200,01

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list e seleziona la categoria di interesse per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
Privacy e Termini di Utilizzo

Moduli On Line