Privacy Policy Cookie Policy

Nuovo e-commerce di articoli sportivi

list In: Gana Sport On:

L’e-shop di Gana Sport è il punto di riferimento ideale per professionisti e amatori che vogliono acquistare abbigliamento, accessori e attrezzature sportivi.

Nasce il nuovo e-commerce di Gana Sport

Il nuovo e-commerce di Gana Sport è finalmente online. Da oggi potete acquistare in modo più efficiente e pratico il vasto assortimento di articoli sportivi del nostro catalogo.

Abbigliamento, accessori e attrezzature sportivi per professionisti e amatori

Più semplice, veloce, sicuro: il nuovo e-commerce fornisce un’esperienza utente sempre più comoda e appagante, con una navigazione resa precisa e funzionale dai filtri di ricerca. La principale novità è l’integrazione con il nostro gestionale: in questo modo le schede prodotto rimarranno sempre aggiornate con tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Gana Sport: dal negozio online al negozio fisico

Il restyling del sito e dell’e-commerce realizza un percorso omnicanale integrato con il punto di vendita fisico. I due mondi si rafforzano a vicenda: online potete acquistare comodamente tutti i nostri prodotti, da ritirare eventualmente in negozio a seconda delle vostre esigenze; in negozio potete trovare, come sempre, assistenza e consulenza dai nostri addetti. Visitate il nuovo e-shop e non esitate a scriverci o a chiamarci se avete bisogno di ulteriori informazioni. Title Nuovo e-commerce di articoli sportivi | Gana Sport Description L’e-shop di Gana Sport è il punto di riferimento ideale per professionisti e amatori che vogliono acquistare abbigliamento, accessori e attrezzature sportivi.

Comments

No comment at this time!

Leave your comment

Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday January February March April May June July August September October November December